Condizioni di vendita
Qualunque sia il luogo ove è stata data la commissione, il contratto si intende stipulato e reso perfetto in Ravenna. Gli ordini devono giungere completi con la specificazione del prefisso e del numero del telaio della Vespa in questione e del codice di riferimento del presente catalogo. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente/destinatario. Trascorsi otto giorni dal ricevimento non sono ammessi reclami. La nostra garanzia si esaurisce nel sostituire quei particolari di nostra produzione che, resi franco nostro domicilio, e solo dopo nostra autorizzazione, venissero da noi riconosciuti difettosi per cause dipendenti dalla non idonea lavorazione. Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi incidente che potesse verificarsi per e/o durante l’uso dei prodotti da noi forniti, e non può dare luogo a richiesta di rimborso o indennità.
Prezzi
Il listino prezzi in vostre mani non è impegnativo e può essere variato in qualunque momento previo comunicazione in caso di variazioni nei costi di produzione. I PREZZI SONO IVA INCLUSA.
I ricambi con codice preceduto da @ sono soggetti allo sconto massimo del 10%.
I ricambi con codice preceduto da # NON sono soggetti a sconto.
Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate tramite pacco postale o corriere. I termini di consegna non sono impegnativi ed ogni ritardo non può in alcun caso dare motivo a richiesta di danno. Per l’estero le spese di spedizione verranno comunicate prima di evadere l’ordine e variano a seconda della tipologia del pacco e del paese di destinazione.
Imballaggi
L’imballo viene addebitato al cliente
Pagamenti
I pagamenti vengono effettuati in contrassegno postale solo in Italia. Per tutti lgi altri paesi, pagamento con bonifico bancario anticipato in Ravenna, o con carte di credito convenzionale (CartaSì, Visa, MasterCard, EuroCard)
Resi
Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Mauro Pascoli SRL una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);
3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente costo 10 €;
Mauro Pascoli SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
Contestazioni
In caso di contestazioni, il foro competente è solo quello di Ravenna.